[Talk-it] Changesets user Edoardo1

Alessandro ale_zena a libero.it
Dom 15 Nov 2015 09:00:12 UTC

Il 14/11/2015 23:32, John Doe ha scritto:
> Buongiorno,
>
> desidero portare alla vostra attenzione i changesets di questo nuovo
> utente: http://www.openstreetmap.org/user/Edoardo1
> Così ad occhio mi sembra abbia cancellato senza apparente motivo un bel
> po' di roba zona provincia di Reggio Calabria e zona provincia di Catania.
> Spero ci sia qualcuno di quelle zone che voglia analizzarei changesets.

Non conoscendo la zona in questione IMHO sarebbe da contattare da
qualcuno che è più o meno nei dintorni e oltre a chiedergli spiegazioni
evidenziargli l'importanza di commentare i changeset:se avesse ad
esempio scritto "aggiornata viabilità causa apertura/modifica strade"
sarebbe stato meglio per tutti.

Alessandro Ale_Zena_IT