[Talk-it] Mancata attribuzione

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 19 Nov 2015 08:35:26 UTC

Alessandro wrote
> OT: vi prego, quando rispondete alle mail quotate solo il necessario.
>   Quando si leggono sullo smartphone quote di quote lunghissimi non si
> capisce nulla ;-)

si, scusatemi, purtroppo ho fatto un errore nel chiudere un quote ed è
finita parte della mia risposta dentro un quote e quello a cui rispondevo
dentro un quote di quote...me ne sono accorto troppo tardi ad invio
lanciato. teoricamente la parte che volevo quotare è molto breve e non ci
sarebbero dovuti essere quote di quote, ma solo quote della risposta di
Luca.
io la mailing list la leggo da nabble.com;
tramite lettore mail non mi ci sono mai trovato bene...la lettura tramite
smartphone non ne parliamo :-P
scusate  ancora.

-----
Ciao,