[Talk-it] Nominatim comportamento strano

Marco_T totomar a libero.it
Gio 19 Nov 2015 13:15:30 UTC

Aury88 wrote
> i due tratti di strada da me prima linkati non c'è verso di farglieli
> trovare...

Come ho gia' suggerito in altra discussione prova ad invertire località<>via
così:

"cassina de' pecchi, via torrente molgora"

e vedrai che un risultato esce.
https://www.openstreetmap.org/search?query=cassina%20de%27%20pecchi%2C%20via%20torrente%20molgora#map=18/45.51999/9.39516

> Il problema si presenta in maniera diversa su OSMAnd dove invece non mi
> trova proprio una "via torrente molgora"
> :-/

Che release usi? Quelle precedenti alla 2.x davano anche a me qualche
problema. L'ultima mi sembra funzioni meglio, nel senso che mi trova piu'
facilmente le vie...
Se serve la puoi scaricare da F-Droid:
https://f-droid.org/repository/browse/?fdid=net.osmand.plus

Marco_T