[Talk-it] 21-22 novembre: incontro OpenStreetMap a Bologna

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Mer 18 Nov 2015 16:38:02 UTC

Ciao Alessandro,
per quello che riguarda Bologna, come ubicazione dei dati sanitari qui (
http://cst.provincia.bologna.it/catalogo/) si potrebbe trovare qualcosa
(vedi immagine allegata) da usare come controllo dell'eventuale geocoding.
Ciao.
Lorenzo