[Talk-it] S.a.S. come scriverla?

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Sab 21 Nov 2015 21:24:27 UTC

>mentre l'Agenzia delle entrate/camera di
>commercio registrano tutto in maiuscolo (però i trademark/brand e le
>ditte nelle loro proprie comunicazioni distinguono tra maiuscolo e
>minuscolo)

Credo che (l'agenzia delle entrate e la camera di commercio)batti tura lo facciano solo per non generare casini: se dovessero scrivere i nomi delle società seguendo maiuscole e minuscole si aumenterebbe di molto la probabilità d'errore. Esistono società che la loro ragione fa più o meno cosi PiNcO PaLlO ora sfido chiunque, a lungo andare, a non commettere errori di battitura. E poi c'è il problema d'interpretazione, esempio: prima ho scritto palio o pallo?

Andrea Lattmann