[Talk-it] Mappa osmand italia

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Lun 23 Nov 2015 08:59:06 UTC

cascafico wrote
> Ho generato in poche ore il sud italia dai pbf geofabrik dell'11 novembre.
> Purtroppo siamo solo sui 150Mbyte.
> Volendo fare delle prove di ricerca indirizzi, come posso avere
> statistiche
> sui numeri civici?
>
> Allego torrent 24/7.

Ciao a tutti,
Vi segnalo che, a complemento dell'opera di Cascafico, che si sta
sobbarcando la generazione delle macro-regioni d'Italia in formato obf, ieri
ho generato un address file a partire dal pbf aggiornato al 21/11.

Se qualcuno lo volesse provasse e mi confermasse che effettivamente funziona
gliene sarei molto grato. :)

Attualmente il file รจ caricato su GDrive, questo il link:
https://goo.gl/8zquk2 <https://goo.gl/8zquk2>

Ciao e buona giornata!
MAx