[Talk-it] Tag "leaf_type" per alberi inseriti con changeset "Import from regione Comune di Bologna trees"

Marcello arcanma a gmail.com
Lun 23 Nov 2015 09:14:44 UTC

Salve,

ho inserito il primo "aggiustamento" della mappa a seguito del mapping
party di ieri a Bologna. Prima di fare l'upload come solito controllo
con il validatore di Josm, uno degli avvertimenti è stato sugli alberi,
quelli inseriti con l'Import from regione Comune di Bologna trees per il
tipo di foglia hanno il tag type=*, deprecato, invece del tag
leaf_type=*, attualmente in uso.

Non ho modificato il centinaio di alberi che erano nella piccola zona
che avevo scaricato, penso che eventualmente vada rivisto quel tag per
tutto l'import, si può fare tranquillamente o bisogna fare qualche
comunicazione o chiedere di risolvere a chi a fatto l'import?

Ciao
Marcello