[Talk-it] Convegno "Open data cartografici. OpenStreetMap e le sue applicazioni", Politecnico di Milano, giovedì 3 dicembre

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Lun 23 Nov 2015 09:29:56 UTC

Un messaggio per gli organizzatori dell'evento del 3 dicembre al
Politecnico di Milano.

Ho notato che l'evento non compare nella pagina degli eventi del
Politecnico [1]. Credo sia molto utile farlo inserire, perchè in questo
modo la gente si può iscrivere e si possono controllare le iscrizioni. Per
farlo vi lascio i contatti dell'ufficio comunicazione del Politecnico con
cui noi ci siamo interfacciati per organizzare il mapathon di giovedì
scorso:

- Simona Olgiati: simona.olgiati a polimi.it (per comunicazone evento online)
- Valentina Ashdown: relazionimedia a polimi.it (per comunicato
stampa/locandina)

Nell'e-mail di ringraziamento che ho spedito a tutti gli iscritti al
mapathon di giovedì ho comunque annunciato l'evento del 3 dicembre (a cui
purtroppo non potrò partecipare causa viaggio di lavoro).

Un saluto,

Marco

[1] https://www.eventi.polimi.it/

Marco Minghini, Ph.D.
GEOlab, Politecnico di Milano - Como Campus
via Valleggio 11, 22100 Como (Italy)
+39 031 3327540
marco.minghini a polimi.it
@MarcoMinghini

Scopri il nostro MOOC M'appare il mondo:
<http://hub10b.ecolearning.eu/course/mappare-il-mondodalle-carte-alla-terra-digitale-4/>
dalle carte alla Terra digitale partecipata
<http://hub10b.ecolearning.eu/course/mappare-il-mondodalle-carte-alla-terra-digitale-4/>
- un'introduzione per tutti alla cartografia e ai GIS!