[Talk-it] taginfo italia

Lun 23 Nov 2015 13:19:46 UTC

Con un enorme ritardo e ignaro se nel week-end se ne è parlato a Bologna
(anzi! qualcuno fa un riassunto?) mi scrivo fortemente a favore della proposta.
Avere taginfo solo sui dati italiani lo ritengo molto utile per capire
anche quali
tipologia di tag e le loro combinazioni, sono di maggior uso sul
nostro territorio.