[Talk-it] EDITOR ID OSM con layer delle strade più percorse dai ciclisti...

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Lun 23 Nov 2015 14:53:21 UTC

i puntini molto probabilmente sono una scelta dettata dal fatto di avere
delle mappe termiche dove il maggior numero di passaggi genera maggior
colore ecc.ecc...

è uno strumento messo a disposizione del social sport network Strava
finalizzato al miglioramento della qualità dei dati OSM... infatti da un pò
di tempo strava è passato finalmente da google a OSM!

Non ho capito cosa intendi Nemo per "Ma i dati sono stati anche pubblicati
in blocco o sono solo visibili in quello strumento?"

il layer strava heatmap è generato dal database di tracce che gli utenti
caricano su questo social... questo layer è possibile averlo anche su Josm

qui ulteriori dettagli
http://labs.strava.com/heatmap/#6/10.44530/43.06271/gray/bike

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*