[Talk-it] EDITOR ID OSM con layer delle strade più percorse dai ciclisti...

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Lun 23 Nov 2015 17:35:48 UTC

guardate qui questo sistema di controllo del routing basato sui dati
strava... un pò come avviene con il navigatore waze... e mi sa che da poco
è disponibile anche da noi e non solo negli usa
http://labs.strava.com/routing-errors/#250/4/-97.42000/39.25000

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*