[Talk-it] Diminuzione Tag totali wikipedia

Mar 24 Nov 2015 10:25:30 UTC

Ho recentemente aggiunto una serie di tags wikipedia per ponti
(man_made=bridge), ma nello stesso momento ho tolto dalle strade
(highway=*, bridge=yes) gli stessi link wikipedia (mi sembrava molto più
logico avere il riferimento sull'oggetto stesso (il ponte) che non su una
parte (come la strada sul ponte), nb. che avevo messo io per lo più i link
wikipedia che avevo adesso rimosso, *nonostante chiederei a voi un parere
se vi pare la cosa giusta da fare*). Queste operazioni difatto risultavano
spesso in una riduzione di tags wikipedia (benché il numeri di tags univoci
è rimasto uguale), perché si trattava spesso di più percorsi sullo stesso
ponte (carreggiate divise, marciapiedi, ecc.).