[Talk-it] Tag "leaf_type" per alberi inseriti con changeset "Import from regione Comune di Bologna trees"

Marcello arcanma a gmail.com
Mar 24 Nov 2015 10:56:18 UTC

Il 24/11/2015 08:09, Martin Koppenhoefer ha scritto: sent from a phone

> si può fare quello che si preferisce, o chiedere di sistemare a chi ha fatto l'import ed è responsabile dei "danni", o farlo da solo.
Avevo visto che diversi alberi erano stati progressivamente corretti,
per cui ho deciso di fare da solo. Degli originali 20000 ne ho ritrovati
13664 appartenenti al changeset dell'import, per cui li ho corretti.

> C'è anche un tag denotation? Valori tipici sono urban, avenue e forse altro:
> http://taginfo.openstreetmap.org/keys/denotation
>
> Ciao
> Martin

No, quel tag non c'è.