[Talk-it] Segnalazioni errori utenti Strava

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Mar 24 Nov 2015 12:23:58 UTC

On Tue, Nov 24, 2015 at 11:12 AM, Davide Mangraviti <davideman a inwind.it>
wrote:

> Il livello della segnalazione degli errori STRAVA non si può ancora avere
> come layer su JOSM?
>
> ​non credo...

però la segnalazioni errori automatica funziona solo in usa ancora... però
sarebbe una collaborazione da implementare... magari avvalendosi un pò di
tutti quei social sport network che usano come mappe OSM... penso a strava
(che già lo fa), endomondo, runtastic, ecc.ecc... un pò uno scambio di
favori... tu usi le mie mappe osm e in cambio mi dai i tuoi dati su cui
lavorare per migliorare il  servizio...

bisognerebbe proporlo ai vertici che gestiscono OSM...

ma una curiosità??? ma se uno ha un idea da proporre attinente lo sviluppo
di OSM a chi ci si deve rivolgere??? non ho ben capito come funziona
l'organizzazione di osm se c'è un vertice un consiglio di
amministrazione... boh.... scusate la domanda banale... però alle volte ho
un sacco di idee che potrebberò aiutare osm ma non so a chi
esternalizzarle....

​