[Talk-it] Parafarmacie

Any File anysomefile a gmail.com
Mar 24 Nov 2015 21:02:04 UTC

> Per una parafarmacia cosa consigliereste di usare? Sempre amenity=pharmacy?
> Il tag dispensing invece come si utilizza?

Per una parafarmacia, se con questo termine intendi qualcosa di molto
simile ad una farmacia, ma che non vende prodotti con obbligo di
ricetta, userei amenity=pharmacy con dispensing=no

Se invece intendi un posto dove non vengono venduti neanche i farmaci
da banco allora forse shop=chemist è la scelta più opportuna (anche se
la pagina wiki su questo tag non mi entusiama, in alcuni punti mi pare
perfino contraddittoria).

AnyFile