[Talk-it] relazioni amministrative in Italia -

Ven 27 Nov 2015 11:14:12 UTC

> Ho appena notato che in alcuni regioni i mappatori hanno involuti le
> aree amministrative.

Più che "i mappatori" direi "un mappatore tedesco"... Non son riuscito a
verificare la cronologia, ma a giudicare dal changeset direi che è tutta
opera dello stesso.
Più che scrivere in lista forse sarebbe il caso di contattarlo
direttamente...

Il 26/11/2015 19:19, girarsi_liste ha scritto:
> Quanto a Venezia, il confine amministrativo comprende altri comuni, come
> Portogruaro, che mi risulta comune a sè

Ma intendi la relazione della provincia/città metropolitana o quella
comunale?

ciao
Paolo M