[Talk-it] utente problematico e landuse

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Ven 27 Nov 2015 16:08:43 UTC

​a proposito di principianti e gente che cancella il lavoro altrui solo
perchè non serve a lui stesso, leggete questo bel post di gian mario perchè
è proprio quello che intendo
http://gian.mario.navillod.it/il-peggior-difetto-di-openstreetmap/

secondo me OSM è arrivato ad un tale livello di dati che è necessario
proteggere questo capitale con un sistema gerarchico per poter
modificare...​

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*