[Talk-it] live editing

Dom 29 Nov 2015 07:08:00 UTC

Non ti ho "beccato" live: ho visto solo una sessione registrata, interrotta
proprio all'apertura di josm. A me partiva la pubblicità ogni volta che
passavo da pausa a play... e purtroppo avevo le casse accese e la prole a
letto li vicino.

É un servizio dedicato allo schermo oppure ad un generico flusso video?

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico