[Talk-it] OSMAnd: mappa caratteri cirillici

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Dom 29 Nov 2015 08:12:39 UTC

Ciao a tutti,

Tra qualche settimana mi dovrò recare in Bulgaria per lavoro e, come faccio
sempre in questi casi, ho scaricato la mappa vettoriale offline  di OSMAnd.

Il problema è che tutti i nomi dei luoghi, gli indirizzi, i POI sono
scritti in caratteri cirillici! Lo stesso sul sito OSM.org, mentre GMaps in
maniera molto intelligente visualizza le etichette in inglese.

Praticamente, per un ignorante come me, OSMAnd (ed OSM) sono inutilizzabili.

Sapete se c'è qualche impostazione di OSMAnd che consente di visualizzare
la key name:en (se inserita)?

Grazie
--FP