[Talk-it] utente problematico e landuse

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Dom 29 Nov 2015 13:03:34 UTC

Un attimo, Federico Cabrini mi ha risposto questa mattina. Scusate se non sono riuscito a postare prima.
Vi  allego quello che mi ha risposto in Re.
Spero nella sua inscrizione alla ml cosi si potrà finalmente avere un dialogo insieme. Quanti e quali utenti sono stati contattati e non hanno risposto? Sono a conoscenza della discussione che li riguarda? È stato inviato un link alla discussione?
Grazie.

Ciao,
Grazie di avermi avvisato, interverrò nella discussione il prima possibile.
Mi dispiace di aver dato l'impressione di non voler seguire le regole o di
non essere pronto a discutere. Non era mia intenzione.

Andrea Lattmann