[Talk-it] relazioni amministrative in Italia -

Lun 30 Nov 2015 11:31:55 UTC

> Innanzitutto ho liberato la relazione admin level 2 dalle regioni. Se
>>

> Perché non gli scrivi direttamente tu?

Non so bene a chi ;-) Nel caso della relazione Italia credo che sia stato
Verdy_p ad introdurre le subaree il 29/04/2013 (un Italiano credo). Poi il
6/11/13 è stato assistito da Kostik (presumibilmente un russo), dopo pare
che non sia più stato modificato la parte delle subaree.
Nel caso del Veneto si tratta di SldrHartman. Non mi sembra un utente
tedesco (si, il nome lo potrebbe essere, ma non ha fatto nessun edit in
Germania, e ha lavorato quasi tutto in Italia, purtroppo non mette commenti
changeset).

Intanto scrivo a Verdy_p e SldrHartman (ma se voi conoscete questi utenti,
a me è già capitato di leggere i loro nomi ogni tanto), invitatele a
discutere insieme qui.