[Talk-it] strade di Italia, OSM vs. CIA world factbook

Lun 30 Nov 2015 19:49:55 UTC

Mah... Qualche anno fa controllai a caso un vettoriale del dipartimento e
una statale passava dalla parte sbagliata della montagna.
'Te credo che adesso pompano su mapgive.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico