[Talk-it] CTR : database topografico e ortofoto 2013 a 20CM Regione Basilicata

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Gio 1 Ott 2015 05:32:42 UTC

mi hanno detto che stanno caricando tutti gli shapes. hanno 30TB di roba..

per ora hanno messo gli shapes in opendata realtivi alle carte altimetriche