[Talk-it] CTR : database topografico e ortofoto 2013 a 20CM Regione Basilicata

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Gio 1 Ott 2015 13:18:46 UTC

> Intanto vi avviso che hanno inserito la licenza iodl2.0
>
> Quanto agli shapes, mi sembra di capire che qualcuno sia giĆ  acceduto
> tramite wfs e se li possa estrarre da solo.
>
> Chi spiega come fare?

Con QGIS basta caricare il link come server WFS e si scarica il layer
vettoriale.
Io ho scaricato un layer dell'edificato (edifc_cr_sdf_is), ma visto
che comprende l'intera regione, ci vuole un po' di tempo per
completare il caricamento.
Salvato in shape occupa circa 100 MB solo questo layer.
Ciao

Federico