[Talk-it] Basi N.a.t.o.

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Ven 9 Ott 2015 13:30:12 UTC

dieterdreist wrote
> come avevo scritto, lo decide il mappatore, normalmente puoi legalmente
> mappare tutte le aree militari del mondo tranne quelle del tuo paesi /dove
> ti trovi. Poi, se stai copiando da fonti pubblicamente disponibili (nel
> caso del PCN sono fonti pubblici del governo) non dovresti avere grossi
> problemi (ma io non garantisco per niente, ovviamente ). Mi sembra una
> zona grigia dove le leggi dei tempi della guerra fredda non vengono più
> applicate (forse).
>
> ciao
> Martin

Concordo, è una zona *molto* grigia...
Teoricamente, quindi potremmo "gemellarci" con community OSM di altri Paesi
e mapparci a vicenda le installazioni militari senza timore di essere
tradotti in catene! :-)

Ci vorrebbe il parere di qualche mappatore esperto in Legge (quella
Italiana, soprattutto)...

Max