[Talk-it] Bernalda

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Sab 10 Ott 2015 07:35:47 UTC

si sono gli allievi della scuola provinciale che si stanno applicando ad osm

li contatto ma con quel account sono almeno in 10.

Cosa mi consigli di fare? far cancellare le strade ect?
Stanno facendo la toponomastica con la mappa e stradario ufficiale
(cartaceo) del Comune.