[Talk-it] Bernalda

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Sab 10 Ott 2015 09:55:28 UTC

Fanno parte di un'aula di formazione.
Alcuni di loro usano quell'account per Gdrive ed hanno pensato di usarlo
anche per osm.

Martedi faccio io la docenza con loro lato opendata e riprendo questo
thread.
Sono funzionari del Comune di Bernalda. Vediamo se capisco chi tra loro sta
inserendo