[Talk-it] Bernalda

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Sab 10 Ott 2015 10:02:44 UTC

Non ci sono Simone.
Il corso è proprio basato su questo.
Ci sono delibere e dobbiamo creare i dati aperti.
Per esempio:
http://www.comune.bernalda.matera.it/albo/delibere-di-giunta-comunale_4870-delibere-di-giunta-comunale42425
come si può fare per rendere tali cosa subito aggiornare su osm, ma anche
rilasciare il file aperto ed evitare di ricostruire da zero il dataset?