[Talk-it] Bernalda

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Sab 10 Ott 2015 11:22:18 UTC

Allora:
1) individuati i mappatori. sono 3 e alle prime armi.
2) Martedì rivedo con loro cosa hanno inserito. Mi ero lasciato che
dovevano solo mettere i nomi dalle delibere cartecee recuperate. invece
capisco che hanno fatto altro
3) Non li spaventerò ne dirò di questa ML. Ci mancherebbe che perdiamo la
buona volontà di funzionari pubblici di diventare mappatori della propria
città
4) hanno usato l'editor online e non josm.
5) Non pensavo facessero cosi tanti danni. mi scuso per loro.

cià