[Talk-it] Come estrarre POI da OSM lungo una traccia?

tommasogrenga a yahoo.it tommasogrenga a yahoo.it
Lun 12 Ott 2015 10:50:55 UTC

Ciao

Io non sono molto pratico di osmosis, però questo esempio

osmosis --read-xml city.osm --way-key-value keyValueList="railway.tram,railway.tram_stop" --used-node --write-xml city_tram.osm

che ho trovato qui

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Osmosis#Example_usage

potrebbe esserti di aiuto per estrarre solo i poi che ti interessano.
Purtroppo non so come aiutarti nel creare un file di output ad hoc.

Tommaso