[Talk-it] Import numeri cicivi Ferrara

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mer 14 Ott 2015 08:23:31 UTC

Ciao Marco,
    tempo fa ho fatto uno script per importare i dati di Ferrara da usare
con ogr2osm:

https://github.com/musuruan/osm_imports/tree/master/ferrara

Con questo script non si ottengono nodi duplicati.

Se ricordo bene, il processo però si era fermato perché la qualità dei dati
non era molto buona e servivano delle correzioni sul campo (nonché una
pagina che dettagliasse l'import e una discussione sulla ML internazionale
dedicata agli import).

Ciao,

Andrea