[Talk-it] possibile caso di mancata attribuzione

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 15 Ott 2015 07:06:24 UTC

Alessandro Barbieri wrote

> Oggi sono stato in autogrill e nel connettermi alla loro rete mi è
> stato proposto di installare l'app "myway" di autostrade per l'Italia.
> L'ho installata, i dati che utilizza mi sembrano di osm, ma in basso a
> sinistra compare solo la scritta google e nessuna traccia
> dell'attribuzione a osm.

confermo che non sono di sicuro google...ho visto a Roma tracce con
geometrie diverse o che mancano sulel Gmap.
sono abbastanza certo (98%) che siano tracce osm.

L'app è questa:
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.infoblu&hl=it
non ho visto riferimenti ad osm ne nelle descrizione sull'app ne su quella
nello store e comunque la dicitura google sulla mappa a prescindere è
sbagliata non essendo una mappa google.

-----
Ciao,
Aury