[Talk-it] Mappa osmand italia

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Sab 17 Ott 2015 09:32:36 UTC

La cosa mi fa piacere, vuol dire che i dettagli della mappa stanno
aumentando... però mi irrita il fatto di non poter più fare ricerche a
livello nazionale.

Posso anche pensare di scaricarmi le 20 regioni, oppure le 5 macro-regioni
(che forse sono più utili a chi ha la versione Free di OsmAnd, con il limite
fissato a 10 download), però servirebbe anche il DB degli indirizzi
nazionali, scomparso anch'esso dalle pagine di download.

Insomma, va bene dividere i pacchetti in parti più gestibili... ma dividere
le Nazioni mi sembra un po' eccessivo  :-)

MAx

cascafico wrote