[Talk-it] Import edifici piemontesi

Lun 19 Ott 2015 09:42:42 UTC

Vercelli ha tutti gli edifici mappati (grazie in parte a me ma soprattutto
all'enorme lavoro di nuvolabianca), come anche molti paesi limitrofi.
Segnalo anche che sto ricalcando a mano la zona intorno a Lessona e
Cossato. Non sono mai molto favorevole agli import automatici e anche
questa volta non parteciperò, ma vi prego in più di escludere queste zone.

Grazie,

Simone