[Talk-it] visualizzazione delle immagini satellitari google su JOSM...

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Mer 21 Ott 2015 10:41:20 UTC

Ragazzi so benissimo che non si possono usare le immagini di google per
tracciare strade su OSM... Io vorrei solo visualizzarle su JOSM perchè uso
alcune volte questo software per creare percorsi in MTB in quanto è molto
versatile e mi da una grande liberta di utilizzo di mappe e immagini
satellitari...

è possibile solo visualizzarle? esiste un link wms come avviene su altri
programmi???

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*