[Talk-it] visualizzazione delle immagini satellitari google su JOSM...

Massimo Primiceri massimoprimiceri1 a gmail.com
Mer 21 Ott 2015 15:12:49 UTC

attiva e usa l'estensione PICLAYER. Potrai caricare qualsiasi file
immagine, dimensionarla a piacere e tracciare liberamente. Io recentemente
l'ho usato per tracciare una nuova rotatoria partendo addirittura da un
file dwg. Good job.

Il giorno 21 ottobre 2015 16:40, Simone Cortesi <simone a cortesi.com> ha
scritto:

> c'era,
> ma è stato eliminato anni fa.

> uso

> --
> -S

*Massimo Primiceri*
Mob. +39 3277960808   |  Tel.ufficio +39 0833514250
*e-mail <massimoprimiceri1 a gmail.com>*
*Facebook <https://www.facebook.com/massimo.primiceri>* | *Hobby
<https://www.facebook.com/ArteTraforoArtistico?fref=nf>* | *Blog*
<http://artetraforo.wix.com/artetraforo>

*CASARANO TENNISTAVOLO A.S.D.*
sito web <http://www.tennistavolocasarano.it/>         pagina facebook
<https://www.facebook.com/tennistavolocasarano>

*"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno
sprovveduto che non lo sa e la inventa." (Albert Einstein)*