[Talk-it] CTR Puglia

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 23 Ott 2015 13:53:55 UTC

> Per il resto secondo me sei pronto per la discussione sulla mailing list di
> import (tranne per il fatto che dovresti avere una pagina in inglese che
> descriva l'import).

Ti ringrazio. Ho tentato una traduzione in inglese della pagina
dell'import, ma se qualcuno più pratico della lingua volesse
contribuire, una revisione sarebbe molto gradita :)
Tra l'altro ho per errore ricreato la pagina in italiano, così adesso
ho un doppione che non posso più eliminare :(

> io lo vedo diversamente. Chiaramente un religion=christian ha senso, ma un
> denomination non metterei senza avere i dati, perché quando non c'è questo
> tag è facile trovare (in maniera automatica) la chiesa/cappella ed
> aggiungerlo dove sicuro, invece con il tag denomination=catholic presente si
> abbassa di molto la probabilità che qualcuno quel tag lo verifichi.

Martin la penso esattamente allo stesso modo.

Ciao

Federico