[Talk-it] CTR Puglia

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 23 Ott 2015 22:42:04 UTC

Bella la procedura che hai esposto Leonardo!
Io personalmente preferisco operare su di un riquadro alla volta,
perchè è più fattibile poi scaricare l'area della mappa interessata ed
eseguire tutti i controlli necessari con adeguata attenzione.
Invece è molto interessante la possibilità di eseguire la conversione
di più shapefile contemporaneamente. Visto che ho già scaricato tutti
gli shape della provincia di Lecce ci posso provare.
Grazie mille.

PS. Se non c'è nessun altro che se ne occupa ed hai voglia di farlo,
potresti dedicarti tu all'import della parte nord della Puglia.

Federico