[Talk-it] Mappa osmand italia

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Mar 27 Ott 2015 08:59:58 UTC

Francesco Pelullo wrote
> Il 27/ott/2015 08:07, "Luca Delucchi" <

> lucadeluge@

> Ci sarebbe stato comodo un client torrent  integrato in OSMAnd.
>
> Ciao
> /niubii/

Ok procedo... grazie! :)

Forse potrebbe essere un'idea zippare i file prima di distribuirli?
Il .obf da 1.4 Giga diventa circa 920 mega in formato .zip, sarebbe un bel
risparmio di banda per tutti ;)

Per il torrent: averlo in OsmAnd sarebbe comodo, ma non so se si sposerebbe
con il fatto che i dispositivi lavorano spesso "in mobilità" e via Wi-Fi...
a me, tutte le volte che uso il torrent su rete wireless s'impalla tutta la
rete di casa (ovvero, i dati arrivano e partono, ma nessun altro computer
riesce a navigare)

Piuttosto, invece, sarebbe una bella comodità poter scegliere da OsmAnd
l'indirizzo del server da cui ricevere il file .obf: se ho ben capito si
collega solo a quello ufficiale e quelli customizzabili sono per i servizi
WMS online.

Ciao e buona giornata.
Max