[Talk-it] Mappa osmand italia

Giuliano giuliano a zamboni.pro
Mar 27 Ott 2015 11:19:57 UTC

Il 27/10/2015 09:59, Max1234Ita ha scritto:
> Francesco Pelullo wrote

L'idea è buona ma lo vedo un pò improbabile perchè una delle
funzionalità principali della versione a pagamento è quella di poter
scaricare mappe senza limitazione. Se dessero la possibilità di
scaricare le mappe da altri server/mirror si taglierebbero una delle
principali fonti di reddito...

Ciao
Giuliano