[Talk-it] Import cartografia di base di modena (vie civici edifici..)

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 28 Ott 2015 08:14:16 UTC

sono riuscito ad estrarre una ventina di numeri civici dal file di output
generato da Andrea.
questi civici sono attorno Via Nicolò Abate (che sul file generato è invece
chiamato Via Nicolò dell'Abate) e per quanto riguarda l'allineamento
sembrano essere ben disposti anche se spesso posti all'interno degli edifici
e non sul perimetro.
mi sarebbe piaciuto estendere il controllo a tutto il set di numeri civici
ma non ce l'ho fatta...ed andare avanti 20 civici alla volta non ci penso
neanche.
per quel poco che ho potuto vedere sembra un buon set di dati.
qualcun'altro, con un pc magari più potente potrebbe estendere un po' più il
controllo e riportare le sue impressioni? se dovesse essere confermata la
bontà del set mi avvio subito a creare una pagina wiki (copiaincollandola
spudoratamente da biella con naturalmente i cambiamenti del caso) e magari
anche inviare una mail al gruppo import

-----
Ciao,
Aury