[Talk-it] Import cartografia di base di modena (vie civici edifici..)

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 29 Ott 2015 08:11:42 UTC

Stefano Droghetti wrote

> Qui su Linux nessun problema, il file viene aperto dal vecchio netbook
> con su Atom e soli 256 MB di RAM. Se posso rendermi utile, cosa posso
> fare?

 a questo punto non so che pensare...uso anche io linux (ubuntu 15.05) forse
è proprio l'editor gedit che funziona male con i file grandi. tu cosa usi
per aprirlo?
josm come ti funziona nell'aprirlo? riesci a dare un occhiata per vedere se
i dati sono ben allineati con la mappa?

eventualmente, per quando sarà il momento dell'import, se non ti è di
disturbo ti chiederò di dividere il file in (almeno) 3 tronconi ;-)

-----
Ciao,
Aury