[Talk-it] Import cartografia di base di modena (vie civici edifici..)

Stefano sabas88 a gmail.com
Gio 29 Ott 2015 08:57:25 UTC

Il giorno 29 ottobre 2015 09:11, Aury88 <spacedriver88 a gmail.com> ha
scritto:

> Stefano Droghetti wrote

>  a questo punto non so che pensare...uso anche io linux (ubuntu 15.05)
> forse
> è proprio l'editor gedit che funziona male con i file grandi. tu cosa usi
> per aprirlo?
> josm come ti funziona nell'aprirlo? riesci a dare un occhiata per vedere se
> i dati sono ben allineati con la mappa?
>
> eventualmente, per quando sarà il momento dell'import, se non ti è di
> disturbo ti chiederò di dividere il file in (almeno) 3 tronconi ;-)

Per tagliare un file osm puoi usare osmosis o osmcut (
http://svn.openstreetmap.org/applications/utils/osm-extract/osmcut/)