[Talk-it] Numeri civici del Comune di Ferrara - import

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Gio 29 Ott 2015 18:29:43 UTC

Il 29/10/2015 17:25, Andrea Musuruane ha scritto:

> + 1E10 :)

Sì, sono d'accordo anch'io. Sto continuando a guardare il dataset...
Allora abbiamo deciso per i numeri doppi (appena avrò tempo lo metterò
sulla wiki, scusate ma sono oberato di lavoro in questi giorni). Il
database spesso ne segna solo uno, ma dove ho conoscenza di veri doppi,
li segnerò (come quello che ho detto nell'esempio dell'email precedente)
Rinfrescatemi solo la memoria per i casi di doppi "fasulli", quelli in
cui sono segnati sia il cancello sia la porta d'ingresso (e sono tanti).
Nella realtà, ho controllato, il numero è stampato su una targhetta
posta sia in prossimità del cancello, sia sulla porta d'ingresso. ma
sono vicinissimi e non ci si può sbagliare, c'è solo un giardinetto di
mezzo e uno entrando lì non può finire in un'altra porta con un altro
civico.
In questi casi ne lasciamo solo uno? Se sì, quale dei due?