[Talk-it] Livelli amministrativi in wtoosm

Stefano sabas88 a gmail.com
Sab 31 Ott 2015 17:45:18 UTC

Il giorno 31 ottobre 2015 18:06, Daniele Forsi <dforsi a gmail.com> ha
scritto:

> manca il Friuli–Venezia Giulia https://www.wikidata.org/wiki/Q1250
> che non ha "instance of region of Italy", come si fa aggiungerlo? E
> potresti farlo tu? :-)

Aggiunto, non me ne ero accorto...
Da autenticato basta andare in fondo alla lista delle dichiarazioni,
premere aggiungi e compare una nuova riga (statement) dove puoi compilare
la proprietà e il qualificatore con l'autocompletamento :-)

Questa versione tiene conto delle province (eliminando quelle abolite -
sennò compaiono le province diventate città metropolitane)
http://tinyurl.com/ojh84p8

Questa anche dei comuni (non mi torna che siano 6999 ?)

http://tinyurl.com/ngss8t5

> --
> Daniele Forsi

Ciao,