[Talk-it] R: R: man_made=bridge

Marcello arcanma a gmail.com
Ven 4 Set 2015 09:50:01 UTC

Grazie del chiarimento, in effetti non avevo pensato ai ponti "normali",
dato che il dubbio mi era sorto volendo mappare un ponte su un percorso
pedonale realizzato interamente in legno, a parte forse i due pilastri
agli estremi, ma non so se sono visibili almeno in parte o sono coperti
dalla vegetazione o dal terreno riportato.

Ciao
Marcello