[Talk-it] Mancata attribuzione probabile, gran fondo Valsugana.

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 6 Set 2015 10:32:35 UTC

girarsi_liste wrote
> Sì è questa [0], è nel mio sandbox sulla wiki perchè non si era ancora
> deciso niente su dove metterla nella wiki, e c'era qualche perplessità
> con la lettera in inglese, poi è venuta l'estate e ciao.
>
> La lettera che ho mandato è la stessa, modificata in alcune parti per
> questa situazione.

c'era stata una discussione sulla mailinglist giusto? se riesci, resuscitare
la discussione? così vediamo se riusciamo a sbrogliare gli ultimi nodi
"burocratici"?

-----
Ciao,
Aury