[Talk-it] problema svolte - casello Piovene-Rocchette

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mer 9 Set 2015 20:28:04 UTC

Tempo fa in altro svincolo mi dava dei problemi con obbligo di andare dritto...
ho sostituito con svolta a dx e svolta a sx levrelative uscite e i problemi si
eran risolti...sinceramente non ne ho capito il motivo probabilmente ci sarà
qualche conflitto nei nodi