[Talk-it] Via Garibaldi

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 9 Set 2015 21:55:52 UTC

> ho cercato via Anita Garibaldi su duckduckgo e le prime che ho trovato
> sembrano essere inserite come tali su OSM (e quindi non coinvolte
> dall'edit), ma...

Si anche io ho tentato questa ricerca ottenendo lo stesso risultato,
ma questo non esclude che qualcuna di quelle 651 strade potesse essere
intestata ad Anita o potesse essere denominata semplicemente "Via
Garibaldi".
Anche per le fermate bus stesso discorso, perchè dovrebbero
necessariamente chiamarsi "Via Giuseppe Garibaldi" e non semplicemente
"Via Garibaldi"?

Federico