[Talk-it] Violazione della Licenza di OpenStreetMap nel flyer di “DonomitiTour” di ADMO

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Gio 10 Set 2015 11:31:29 UTC

Buongiorno,

segnalo che ho ricevuto da un socio ADMO l'invito tramite flyer
all'iniziativa “Donomiti Tour 2015” [1] e che ho prontamente risposto
segnalando l'utilizzo della cartografia digitale OpenStreetMap senza
rispetto della Licenza [2].

Credo sia necessario inoltrare la stessa richiesta direttamente alla sede
ADMO dell'Alto Adige [3], in modo che qualora non avessero già provveduto a
stamparli, possano apportare la modifica.

Cordiali saluti.

[1]: http://it.tinypic.com/r/29vmb1v/8
[2]: http://www.openstreetmap.org/#map=15/46.5371/11.4202&layers=C
[3]: http://www.admobz.com/

--
Matteo Quatrida

*“If a cluttered desk is a sign of a cluttered mind, of what, then, is an
empty desk a sign?”* --- Albert Einstein